Mio Fratello

Pubblicato il da debdeashakti

 

Mio fratello profuma di sesso e ha occhi di serpente uguali ai miei.
Occhi che serbano nostalgia del Cielo.
Occhi che non si rassegnano e te lo dicono con quegli sguardi obliqui.
Mio fratello mi ha ucciso mille e mille volte e poi mi ha ridato la vita.
Mio fratello mi ha insegnato a cambiar pelle.
Mio fratello mi vuole padrona, mai serva, mi conosce vergine e puttana.
Conosce il sapore delle mie lacrime e quello del mio miele segreto e io quello del latte suo.
Mi ha posseduto fin nel profondo della carne mentre mi straziava l'anima nelle doglie dello spirito.
Astuti come serpenti, puri come colombe, calchiamo il palcoscenico del mondo sul dorso senza spine del tremendo drago nero.
debdea shakti

Con tag occulto

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
...sei bella anche così...un bacio
Rispondi